Emin Gün Sirer discute sugli accademici della criptovaluta e sulla prova di profitto

            
            

              

                

              
              

              
                Colloquio
              

              
                    
            

            

Alla Satoshi's Vision Conference di Tokyo, il nostro video ospite di Bitcoin.com, Mike Malley, ha parlato con il professore di Cornell CS Emin Gün Sirer sulla scalabilità on-chain e sulla rete di Bitcoin Cash.

Leggi anche: ABC Developer Amaury Séchet sul futuro di Bitcoin Cash

The Academic Side of Blockchain Technology and Cryptocurrency Solutions

Emin Gün Sirer è un noto ricercatore specializzato in reti di computer e sistemi peer-to-peer che insegna anche come professore informatico alla Cornell University. Il professore è stato molto esplicito nel corso del grande dibattito sul ridimensionamento e una persona che non ha paura di criticare gli attori della criptovaluta. Alla conferenza sulla visione di Satoshi, Gün Sirer discute sul lato accademico della tecnologia blockchain e delle soluzioni di criptovaluta.

"Questo campo è davvero eccitante perché si trova nelle intersezioni di tanti altri – quindi combina elementi di costruzione di sistemi, economia, teoria dei giochi, linguaggi di programmazione, a volte, e una serie di database. Spesso un mucchio di altri elementi dello spettro dell'informatica ", spiega Gün Sirer durante la sua discussione con Bitcoin.com.

 Emin Gün Sirer parla di criptovaluta accademica e prova di pugno "width =" 566 "height =" 257 "/> </p data-recalc-dims=

Costruire cose che offrono casi d'uso reali

Il professore Cornell spiega poi che il suo lavoro si concentra molto sul lato dell'implementazione del settore e sulla costruzione di concetti che portano valore nel mondo reale.

"Il mio particolare posto nello spettro è molto vicino al lato dell'implementazione. Se potessi tentare di mappare tutti su una scala lineare singolare, dove sul lato destro hai dei cappelli da mago, le persone teoriche, e sul lato sinistro, ci sono persone che costruiscono roba con gli elmetti. Sono molto orgoglioso del mio cappello duro; Sono molto orgoglioso di essere qualcuno che costruisce cose che funzionano ", Gün Sirer sottolinea a Mike Malley durante la loro discussione.

 Emin Gün Sirer parla di criptovaluta accademica e prova di validità "width =" 524 "height =" 238 "/> </p data-recalc-dims=

L'anno dei meccanismi di consenso della prova del momento

Inoltre, Gün Sirer spiega di essere entusiasta dei nuovi meccanismi di consenso e ritiene che ci sarà un cambiamento significativo nel prossimo anno e mezzo.

"Il mio gruppo ha esaminato quale dovrebbe essere l'infrastruttura dei blockchain. Siamo in un momento molto interessante, e le persone stanno arrivando ogni giorno con nuovi protocolli di consenso – Qualcosa a cui tengo d'occhio sono i nuovi protocolli di consenso – Il prossimo anno, non in questo particolare anno, ma l'anno dopo, sospetto che sarà l'anno dei protocolli Proof-of-Stake (PoS), " Gün Sirer dice al nostro host video .

Quelle che esistono oggi sono ancora incredibilmente complesse e anche nel mio campo non sembra che siano giustificate abbastanza bene da garantirsi abbastanza per davvero "scommettere sulla fattoria". a circa un anno e mezzo vedrai che il PoS inizia a prendere forma – ne sono davvero entusiasta.

Durante il resto del video, Emin Gün Sirer discute della comunicazione tra nodi e di come le reti possono comunicare meglio. Se vuoi ascoltare il resto della chat del professore Cornell con il nostro ospite, assicurati di dare un'occhiata al video sotto .

Cosa ne pensi del commento di Emin Gün Sirer e della sua intervista sulla Satoshi's Vision Conference con Bitcoin.com? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.


Immagini via Bitcoin.com e Emin Gün Sirer.


Sei d'accordo con noi sul fatto che Bitcoin sia la migliore invenzione dal pane a fette? Pensavo così. Ecco perché stiamo costruendo questo universo online che ruota attorno a qualsiasi cosa e ogni cosa Bitcoin. Abbiamo un negozio . E un forum . E un casinò un pool e in tempo reale statistiche di prezzo .

        


Source link

Post simili

Rimani aggiornato
Rimani aggiornato su tutte le novità di questo mondo così dinamico
Ti garantiamo la massima privacy, e che non riceverai mai spam da noi!
Non mostrare più
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: